Una giornata perfetta adatta a tutti, in particolare per chi viaggia in famiglia.
Il Trenino Rosso è una linea ferroviaria, patrimonio UNESCO, che unisce Tirano a St.Moritz. Attraversa paesaggi unici, passando a fianco la meravigliosa Basilica della Madonna di Tirano, si addentra tra i vigneti, supera il magnifico viadotto elicoidale di Brusio, passa nelle suggestive località svizzere, a lato del lago di Poschiavo e l’imponente ghiacciaio del Piz Bernina fino ad arrivare nella lussuosa città di St.Moritz.
Su moderne e confortevoli carrozze panoramiche, avrai una vista a 360° sia in estate che in inverno.
Se stai cercando dove dormire per andare sul Trenino Rosso approfitta della nostra offerta in bed and breakfast a Bormio, Baita Fanti è a poco più di mezz’ora dalla stazione di Tirano e ti offre la possibilità di avere una ricca colazione prima della partenza.
Inoltre, al tuo rientro per cena potrai gustare i piatti della tradizione Valtellinese presso la Trattoria Montana.
Puoi arricchire la vacanza visitando il grazioso centro storico di Bormio, rilassarti ai famosi Bagni Vecchi o Nuovi di Bormio e Bormio Terme o noleggiare una e-bike in loco e divertirti lungo i sentieri nelle valli circostanti.
Verifica subito la disponibilità per il tuo soggiorno in B&B con il Trenino Rosso del Bernina e vieni a scoprire perché questo viaggio è considerato uno dei più belli al mondo!
Prenotare sul sito di Baita Fanti è facile e conviene.
Il Bed and Breakfast a 5 minuti dal centro di Bormio.